spadello in cucina

Eventi e News

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Conoscere le esperienze di chi come me coltiva una grande passione, ci sono tantissimi modi per osservare il mondo ed io ho scelto il gusto cliccate su rollingpandas e scoprite cosa riserva un viaggio...Grazie Per avermi dato l'opportunità di esprimermi in una vera intervista.

CI RACCONTI UN PO’ DI LEI E DI COME NASCE SPADELLO IN CUCINA

Sono Cristina, una trentenne che un po’ di tempo fa, esattamente nell’autunno 2016, ho iniziato il primo approccio col mondo del food. Da sempre ho amato i colori e la natura, sin da piccola il disegno e la creatività, ereditata un po’ dalla famiglia, mi hanno accompagnata nella crescita. L’arte e l’interpretazione del pensiero di un pittore, la musica, la scoperta di nuovi paesaggi genera un mix di emozioni che tutt’oggi sono lo stimolo per creare in cucina. Mi spingo sempre un po’oltre, penso al mondo, alla vita, alla quotidianità come un CARPE DIEM tradotto in cogli l’attimo e vivi, non importa quanto durerà quell’attimo ma sarà un bel motivo per crescere e soprattutto una spinta per andare oltre ancora un po’. A grandi linee vivo sull’onda delle emozioni, sono una sognatrice che ogni giorno poggia un mattoncino su quel pilastro immaginario che diventerà la realizzazione di qualcosa di bello… un continuo credere in me stessa. La massima fiducia infatti deriva dalla volontà e dalla forza che abbiamo dentro di noi per essere migliori. “Spadello in cucina” è il nome che ho dato al blog, è nato dopo una piccola esperienza che per me rimane sempre una grande esperienza, “le selezioni di Masterchef”. Penso che nella vita bisogna prestare attenzione a chi ti sprona a credere in te e per il blog è andata un po’ così: ho ascoltato i consigli di chi vedeva in me ciò che non vedevo io.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Prima tappa del viaggio: MORBEGNO, tanta pioggia quel giorno ma sicuramente non poteva mancare la pausa pranzo in un posto tutto Slow Food.

SLOW FOOD? Di cosa stiamo parlando?

Sicuramente di tre parole chiavi ovvero: il buono, il giusto e il bello;

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

I corsi di cucina da Zodio Busnago sono l’occasione per vivere un momento insieme. Il compito degli operatori è quello di scambiare idee creative con curiosi e appassionati, con chi vuole scoprire nuovi modi di vivere, dando sfogo alla sua creatività e mettendo alla prova le sue abilità e passioni in vari campi come la decorazione e la cucina.

Seguimi sui social